A Villa Cortese la prima edizione di “Olympic Villa… la giornata dello sport”
L'evento si terrà domenica 10 settembre a Villa Cortese. Dalle 11.30 alle 18 si susseguiranno diverse iniziative dedicate agli sportivi di tutte le età
“Olympic Villa… la giornata dello sport” domenica 10 settembre a Villa Cortese. Dalle 11.30 alle 18 si susseguiranno diverse iniziative dedicate agli sportivi di tutte le età.
Il programma della giornata
Questa prima edizione si aprirà con la sfilata in piazza Vittorio Veneto, poi seguiranno i saluti del sindaco in piazza Carroccio. Ci sarà poi il ritiro del “passaporto dello sportivo” c/o Associazione Con.Voi con palloncini, truccabimbi, zucchero filato, pop corn. In piazza Carroccio e Mazzucchelli si terrà il mercato, mentre nel parco del Comune ci saranno le diverse attività delle associazioni sportive aderenti.
«Riempi il tuo “passaporto dello sportivo” con tutti i timbri che potrai ottenere visitando i vari stand delle associazioni – spiegano gli organizzatori – dove potrai provare, giocare e divertirti grazie a tante discipline sportive. Si ringraziano tutte le associazioni partecipanti e L’Isola che non C’era per la collaborazione».
In caso di maltempo l’evento sarà annullato.
Di seguito la locandina dell’evento con tutto il programma completo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.