Torna “La Fiera” di Canegrate, con la “Cassoeuola” in Contrada Baggina
Lunedì 4 settembre nel centro canegratese saranno presenti espositori di cibo, giochi e merci. Alle 19 in contrada Baggina ci sarà la serata dedicata al piatto tipico lombardo, ossia alla "Cassoeuola"

“La Fiera” di Canegrate come ogni anno torna puntuale per le vie del paese. E lo farà lunedì 4 settembre. Come da tradizione, per tutto il giorno, nel centro canegratese saranno presenti espositori di cibo, giochi e merci.
Al termine della giornata, dalle 19.00 è in programma una serata dedicata al piatto tipico lombardo, ossia la “Cassoeuola” in Contrada Baggina (info e prenotazione tavoli: 0331400965).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.