Musica Jazz al Castello di Legnano con l’ensemble Feat
L'appuntamento è per le 21.30 di venerdì 4 agosto. Il concerto, libero e gratuito, rientra nella rassegna JazzAltro
A Legnano il concerto jazz di Aldo Di Caterino ensemble Feat. Enrico Pieranunzi, Carlo Bavetta. L’appuntamento è per le 21.30 di venerdì 4 agosto. Il concerto, libero e gratuito, rientra nella rassegna JazzAltro. L’evento a causa del maltempo si terrà in sala Ratti a Legnano.
«Uno dei più grandi jazzisti italiani – spiegano gli organizzatori -, il maestro Enrico Pieranunzi, insieme a uno dei principali protagonisti del flauto jazz italiano, si cimenteranno negli arrangiamenti originali di carattere etno jazz del recente disco “Amorè” del flautista Di Caterino e altri brani originali inclusi standards della tradizione»
Sul palco
Aldo Di Caterino – Flauto traverso in Do e contralto,
Enrico Pieranunzi – Pianoforte
Feat : Carlo Bavetta – Contrabbasso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.