Teatro d’estate, ultimo appuntamento al Centro Pertini di Legnano
Sabato 29 luglio, Luciano Mastellari, direttore artistico della rassegna, sale sul palco insieme a Monia Marchiori, capocomica della Compagnia dei Gelosi per ricordare e celebrare la Beat Generation
Ultimo appuntamento con il teatro d’estate al Centro Pertini di Legnano. Sabato 29 luglio in programma la lettura scenica che racconterà il movimento di artisti che, dagli Stati Uniti, negli anni ’50 e ’60 ha messo in discussione i principi della società affluente che si stava affermando. La Kerouac, Chase, Ginsberg, Neal Cassidy e Lawrence Ferlinghetti saranno i protagonisti della serata.
Luciano Mastellari, direttore artistico della rassegna, sale sul palco insieme a Monia Marchiori, capocomica della Compagnia dei Gelosi per ricordare e celebrare la Beat Generation. Appuntamento alle 19,45 per la Cena+Spettacolo, nella formula che caratterizza l’offerta culturale del Centro Pertini-il Salice.Le iniziative si fermano nel mese di agosto. Riprenderanno a settembre con Teatro, District Festival ed altro ancora.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.