Le hit degli anni ’90 scatenano il pubblico del Rugby Sound
Una volta iniziato lo show le nuvole hanno lasciato spazio alle stelle e il pubblico si è letteralmente scatenato sulle note di tormentoni che hanno fatto la storia degli anni '90
Le hit più famose degli anni ’90 hanno fatto ballare e cantato più di 7mila persone all’Isola del Castello di Legnano. La serata rientrante nell’esplosivo programma del “Rugby Sound Festival 2023” ha divertito tutte le generazioni. A conferma che la musica non ha età.
In tanti hanno sfidato le previsioni meteo avverse dandosi appuntamento sotto il palco. Una volta iniziato lo show le nuvole hanno lasciato spazio alle stelle e il pubblico si è letteralmente scatenato sulle note di tormentoni che hanno fatto il giro del mondo. Brani che hanno accompagnato l’adolescenza di tanti e che tutt’ora si fanno ascoltare dei giovanissimi.
Sull’Isola del Castello sono risuonate i pezzi firmati da Gigi d’Agostino e Gabry Ponte. E poi gli 883, Eiffel 65, Corona, Spice Girl e molti altri ancora. Una leggera e frizzante festa d’estate che ha richiamato pubblico sino a tarda sera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.