Quantcast

“La Bella Estate” a luglio, ricco calendario di eventi a Legnano per i bambini

Spettacoli, letture animate e tante iniziative gratuite tutte immerse nel prco della Biblioteca oppure nella biblioteca di Mazzafame

bambini estate

Il mese di luglio sarà ricco di appuntamenti per bambini con la rassegna estiva di Legnano “La Bella Estate”. Spettacoli, letture animate e tante iniziative gratuite tutte immerse nel parco della Biblioteca oppure nella biblioteca di Mazzafame. 

Ogni sabato alle 17.30 un appuntamento speciale dedicato alle letture animate e al teatro. Sabato 8 luglio appuntamento per i piccolissimi di età 2-6 anni nel parco della Biblioteca di via Cavour con Storie Suonate: lettura animata a due voci con la musica, con l’autrice Giuditta Campello e il musicista Claudio Cornelli.

Sabato 15 luglio sarà la volta di Cappuccetto Rosso + o –, spettacolo teatrale a cura della Compagnia Viandanti Teatranti; sabato 22 al Parco Robinson a Canazza lo spettacolo Il segreto degli alberi a cura del Teatro dell’Aleph e l’ultimo sabato del mese la lettura teatralizzata Il Cerchio Magico dalla favola di Susanna Tamaro a cura dell’attrice Alice Bossi.

Alla Biblioteca di Mazzafame martedì 4 e 18 luglio letture animate a cura della Compagnia teatrale Il Salice.
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e senza prenotazione.

Letture animate e laboratori: a Legnano “La bella estate dei bambini”

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore