Quattro giorni di festa con i Vigili del Fuoco di Inveruno, domenica “La città del piccolo pompiere”
La rassega "Insema ai Pumpier da ca' nostra" avrà inizio giovedì 29 giugn con "I nuovi eroi"

“Insema ai Pumpier da ca’ nostra”. La quattro giorni di festa organizzata dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno si terrà nel cortile del Torchio in via Marcora a Inveruno. Il fischio d’inizio è alle 21 di giovedì 29 giugno con “I nuovi eroi”. Ma l’evento conclusivo, il più atteso per i piccoli, si terrà domenica 2 luglio con “La città del piccolo pompiere” (dalle 9.30 alle 12) e alle 21 di sera, ci sarà l’esibizione di Enrico Gerli.
Gli altri appuntamenti serali saranno venerdì 30 giugno, alle 21 con Oxxxa e sabato 1 luglio sarà la volta della urlo band. Il ricco programma prevedrà la presenza anche del Nucleo cinofili dei Vigili del Fuoco della Lombardia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.