“Notte Cortese”, grandi e piccini in festa per le vie di Villa Cortese
L'ottava edizione ha visto la presenza di numerosi cittadini che tra musica e festa hanno passeggiato anche tra le 22 bancarelle di hobbisti
Una lunga, allegra e partecipata serata d’estate quella tenutasi (sabato 24 giugno) a Villa Cortese in occasione della “Notte Cortese”. L’ottava edizione ha visto la presenza di numerosi cittadini che tra musica e festa hanno passeggiato anche tra le 22 bancarelle di hobbisti.
Ad animare le strade anche i commercianti con le associazioni. Una riuscita rassegna organizzata dall’amministrazione Comunale, in collaborazione con Tavolo Eventi. Tra le associazioni presenti Avis di Villa Cortese, Academy Dance (scuola di ballo), Protezione civile e Legambiente di Parabiago.
«È stata una bella e partecipata serata d’estate – ha commentato con soddisfazione l’assessore Anna Benetazzo -. In tanti hanno passeggiato tra le bancarelle di commercianti e hobbisti. Vista la presenza di persone possiamo dire che quest’evento è ormai un appuntamento consolidato e apprezzato dai villacortesini e non solo. Un ringraziamento speciale va ai commercianti, alle associazioni, agli uffici comunali che si sono dati da fare per la realizzazione della manifestazione. Grazie alla Protezione Civile e anche al Tavolo Eventi che è di fatto la macchina operativa capace di darci una mano concreta nell’organizzare le manifestazioni».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.