Festa alla RSA San Remigio per i 100 anni di Ulderica Moncon
Un anniversario con la partecipazione dei sindaci e assessori dei due comuni fondatori della Rsa, Busto Garolfo e Canegrate
Ulderica Moncon, originaria della provincia di Rovigo ma canegratese di adozione e bustese dall’ingresso nella Rsa San Remigio è stata festeggiata per il suo centesimo compleanno. Un anniversario con la partecipazione dei sindaci e assessori dei due comuni fondatori della Rsa, Busto Garolfo e Canegrate. Tra gli ospiti l’artista Gianni Giannini e gli allievi della banda di Busto Garolfo (la banda di Canegrate ha fatto pervenire un videomessaggio).
La musica è stata a cura del cantante Silvano e grande festa con una bellissima torta tutta per Ulderica. Era presente anche il presidente della Rsa dott. Marco Gusta Brasso.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto a tutto lo staff, dagli operatori agli infermieri, dai fisioterapisti agli amministrativi , dalla cucina agli addetti ai servizi generali ma soprattutto all’animazione, alla coordinatrice di struttura e ai volontari che si sono dedicati con passione e cuore all’organizzazione della festa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.