“Riflessi, storie e sguardi di grandi donne” al Polo Culturale Catarabia di Canegrate
L'evento si terrà giovedì 15 giugno alle 21. Iniziativa a cura del gruppo Wow Woman/Rip-Live e del Tavolo contro la violenza di genere (Consulta Culturale e del Volontariato)
“Riflessi, storie e sguardi di grandi donne”. È l’evento che si terrà giovedì 15 giugno alle 21 al Polo Culturale Catarabia in piazza Unità d’Italia a Canegrate. Iniziativa a cura del gruppo Wow Woman/Rip-Live e del Tavolo contro la violenza di genere (Consulta Culturale e del Volontariato).
«Una serata dedicata a donne straordinarie, che hanno lasciato, o stanno lasciando, un’impronta nel corso dei secoli – spiegano gli organizzatori -. Tramite un gioco di riflessi, tredici donne, attrici per una sera, ci faranno conoscere altrettante donne speciali eppure normali, il loro talento, il loro valore, la loro complessità».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.