“Opera di Solidarietà” a Legnano, il concerto a favore di Filo Rosa Auser
L'evento si terrà alle 21 di sabato 10 giugno nel cortile di palazzo Malinverni a Legnano
“Opera di Solidarietà”. È il concerto benefico in favore del centro antiviolenza Filo Rosa Auser la cui sede si trova a Legnano. L’evento si terrà alle 21 di sabato 10 giugno nel cortile di palazzo Malinverni a Legnano. Ad esibirsi ci sarà l’orchestra e coro sinfonico Amadeus con il soprano Laura Scotti. A dirigere il maestro Marco Raimondi. In caso di maltempo il concerto si terrà nella basilica San Magno.
La Rete antiviolenza di Filo Rosa Auser, di cui Legnano è città capofila, segue 29 comuni dell’Alto Milanese e Castenese. Tra questi ricordiamo Busto Garolfo, Canegrate, Cerro Maggiore, Dairago, Nerviano, Parabiago, Rescaldina, San Giorgio su Legnano, San Vittore Olona, Villa Cortese, Arconate, Bernate Ticino, Buscate, Castano Primo, Cuggiono, Inveruno, Magnago, Nosate, Robecchetto con Induno, Turbigo e Vanzaghello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.