Quantcast

“L’enigma della Gioconda” svelato al Welcome Hotel dalla Banca del Tempo di Legnano

La conferenza ha avuto relatore Maurizio Maniscalco, docente alla Universiter

"L'enigma della Gioconda" svelato al Welcome Hotel

Leonardo da Vinci e la Gioconda al centro di un incontro al Welcome Hotel di Legnano, con relatore Maurizio Maniscalco, docente alla Universiter. Una conferenza culturale dal titolo “L’enigma della Gioconda” , proposto dalla Banca del Tempo di Legnano, organizzazione di volontario collegata ad Auser.

Maniscalco, con l’aiuto di alcune suggestive immagini, ha illustrato, con professionalita’ e perizia, la vita e il percorso artistico del genio da Vinci, offrendo al numeroso pubblico la possibilità di seguire lo sviluppo del personaggio Leonardo, inarrivabile e affascinante.

Immagini a cura di Antonio Pasquale Emanuele

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore