A Castellanza la mostra “Testimoni dei Tempi” dedicata al fotoreportage
La mostra si potrà visitare dal 12 febbraio al 5 marzo a Villa Pomini
Afi organizza a Castellanza la mostra “Testimonidei tempi“, dedicata al Fotoreportage. Tre importanti autori si confrontano su temi e progetti, aprendo un dibattito sulla condizione attuale del settore.
L’appuntamento è per domenica 12 febbraio alle 17 con l’apertura, il dibattito, le proiezioni e la visita guidata con gli autori. La mostra si potrà visitare fino al 5 marzo a Villa Pomini.
Alle persone che si prenotano, scrivendo alla e-mail: afi.fotoarchivio@gmail.com in omaggio un libro sul territorio della collana Afi. La proposta rientra nel programma di Filosofarti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.