Concerto di Natale per violino e pianoforte nella chiesa di San Domenico a Legnano
Il ricavato dell'offerta libera verrà devoluto alla parrocchia per il restauro dell'organo. Protagonisti Anastasiya Petryshak al violino e Lorenzo Meo al pianoforte
Anastasiya Petryshak al violino e Lorenzo Meo al pianoforte saranno i protagonisti del concerto di Natale in programma sabato 17 dicembre nella chiesa parrocchiale di San Domenico a Legnano. L’evento è promosso dalla Famiglia Legnanese, dall’Agenzia Minesi – Reale Mutua e Radio Punto. Il ricavato dell’offerta libera verrà devoluto alla parrocchia per il restauro dell’organo. Per informazioni, rivolgersi alla segreteria della parrocchia.
(Immagine da amicidellamusicapalermo.net)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.