Afghanistan e diritti negati protagonisti a Dairago con Walimohammad Atai
Durante la serata si potranno acquistare i due libri che Atai ha pubblicato per la casa editrice Pressenza: il ricavato andrà a sostenere l'associazione FAWN
Serata dedicata all’Afghanistan e ai diritti negati a Dairago con Caritas, Armadio Solidale, Gruppo Donne e Anpi. L’appuntamento, ad ingresso libero, è per sabato 3 dicembre alle 21 al Cinema Oratorio del paese e sarà possibile seguire l’incontro anche in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Armadio Solidale.
Parteciperà all’incontro Walimohammad Atai, cittadino afghano, giornalista, scrittore e fondatore dell’associazione FAWN (Free Afghan Women Now), che si occupa della difesa dei diritti delle donne afghane. Durante la serata si potranno acquistare i due libri che l’autore ha pubblicato per la casa editrice Pressenza: il ricavato andrà a sostenere l’associazione fondata da Atai. Alla fine della serata verrà offerto té verde afghano, fatto con zafferano e cardamomo, accompagnato da dolci tradizionali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.