Antares Legnano, una serata dedicata al nuovo telescopio JWST
La conferenza di Astronomia si terrà venerdì 25 novembre alle 21 al Palazzo Leone da Perego a Legnano. L'evento è patrocinato dal Comune di Legnano

“Il nuovo universo del telescopio JWST”. È la conferenza di Astronomia che si terrà venerdì 25 novembre alle 21 al Palazzo Leone da Perego a Legnano. L’evento, patrocinato dal Comune di Legnano, vede la collaborazione tra Antares e l’Osservatorio Astronomico Città di Legnano.
In particolare la serata sarà dedicata agli sviluppi della ricerca astronomica resi possibili dall’entrata in funzione del nuovo telescopio spaziale a raggi infrarossi James Webb Space Telescope come lo dimostrano le centinaia di nuove immagini e le sorprendenti scoperte che verranno illustrate dal relatore dottor Cesare Guaita, noto planetologo e presidente del Gruppo Astronomico Tradatese.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.