Quantcast

Concerto di Santa Cecilia con il Corpo Musicale San Lorenzo

Nella serata di Sabato 26 Novembre alle ore 21:00, presso la sala Polifunzionale dell’Oratorio di San Lorenzo di Parabiago, il Corpo Musicale si esibirà in una serie di brani classici

Banda San Lorenzo

Il Corpo Musicale San Lorenzo celebra la festività della patrona della Musica con il tradizionale Concerto di Santa Cecilia. Nella serata di Sabato 26 Novembre alle ore 21:00, presso la sala Polifunzionale dell’Oratorio di San Lorenzo di Parabiago, il Corpo Musicale si esibirà in una serie di brani classici come “Allegretto” di Beethoven e “Le Quattro stagioni” di Vivaldi e brani moderni composti per banda come “Karma band”, passando attraverso una dedica al grande Maestro Morricone con “The Mission” senza far mancare qualche riarrangiamento particolarmente coinvolgente.

La serata verrà presentata da Enrico Walter Caccia, che accompagnerà il pubblico in un’atmosfera di festa attraverso i brani scelti dal Maestro Giovanni Savastio per il Corpo Musicale, con la partecipazione dei piccoli allievi della scuola di musica. Il Corpo Musicale vi aspetta dunque per condividere questa serata di musica e
festeggiamenti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore