Quantcast

Al Ratti di Legnano l’anteprima nazionale di “Notte Fantasma” con il regista Fulvio Risuleo

Si terrà al cinema sala Ratti di Legnano, martedì 15 novembre, l'anteprima nazionale del film "Notte Fantasma" di Fulvio Risuleo. Il regista sarà presente in sala: al termine della proiezione seguirà il dibattito

Notte Fantasma

Si terrà al cinema sala Ratti di Legnano, martedì 15 novembre, l’anteprima nazionale del film “Notte Fantarma” di Fulvio Risuleo. Il regista sarà presente in sala: al termine della proiezione seguirà il dibattito. Il film avrà inizio alle ore 21. Il costo per l’ingresso è di 5 euro

LA TRAMA

Un film di Fulvio Risuleo. Con Edoardo Pesce, Yothin Clavenzani – Drammatico, – Italia, 2022 – durata 83 minuti

Tarek, diciassettenne di padre egiziano e madre indonesiana, si sta recando ad una festa e procura (controvoglia) quel po’ di erba che gli amici gli hanno chiesto di comprare. Ma un poliziotto in borghese intercetta il momento dell’acquisto e costringe Tarek a salire in macchina con lui. Da quel momento ha inizio una notte agitata in giro per Roma, con il ragazzo che cerca di capire le reali intenzioni di quel poliziotto manesco e tormentato. Lo stesso Tarek dovrà confrontarsi con la sua inadeguatezza e la sua passività rispetto alle cose del mondo, improponibili in un presente predatorio e indifferente.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore