Legnano: arriva “Guarda oltre…”, la mostra di tele dipinte con bocca e piedi
Alla Contrada Sant'Erasmo sabato 15 e domenica 16 ottobre sarà possibile ammirare le opere della pittrice Lorena Guarise
A Legnano arriva la mostra personale di Lorena Guarise, pittrice della V.D.M.F.K. (associazione di artisti che dipingono con la bocca e i piedi).
La mostra, dal titolo “Guardare oltre…” si terrà sabato 15 (dalle 15 alle 19) e domenica 16 ottobre (dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30) a Legnano, presso il Maniero della Contrada Sant’Erasmo. Durante l’evento sarà predisposto un angolo buffet.
«Magari voi pensate che io sia brava già solo perché faccio qualcosa di straordinario usando la bocca e avete ragione, non sono poi così male, – dice Lorena Guarise – ma per essere una brava pittrice ci vuole ben altro, mentre io le tele le copro divertendomi a giocare con i colori e mettendoci in più qualche piccolo segreto che ho raccolto nel tempo».
La prima mostra di Lorena risale a oltre 20 anni fa e da 10 anni Marco Varnavà organizza questi eventi. «Per Lorena è una grande occasione per mostrare la sua forza di volontà e voglia di vivere, oltre alle sue opere. – dice Varnavà – E’ un vero e proprio esempio per tutti noi».
Qui è possibile vedere alcuni dei quadri di Lorena
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.