Quantcast

Porte aperte al palazzo municipale di Rho sabato 1 e domenica 2 ottobre

Il Comune di Rho aderisce alle Giornate di Ville Aperte organizzate dalla Provincia di Monza e Brianza, anche sul nostro territorio

Comune Rho

Porte aperte al palazzo municipale di Rho sabato 1 e domenica 2 ottobre. Come lo scorso fine settimana, il Comune di Rho aderisce alle Giornate di Ville Aperte organizzate dalla Provincia di Monza e Brianza, anche sul nostro territorio.

Nello scorso week end sono stati 625 i visitatori, alcuni giunti dal circondario e altri da lontano, qualcuno anche da Brescia. Tutti interessati a scoprire le bellezze del palazzo podestarile costruito in stile eclettico a partire dal 1930 e inaugurato nel 1932. A fare da ciceroni 48 studenti del liceo “Clemente Rebora”, che si sono dimostrati seri e preparati e sono stati apprezzati da chi ha già avuto modo di ascoltarli.

All’ingresso tornerà il banchetto con magliette, tazze e alcuni gadget con il logo di Rho. Chi fosse interessato potrà recarsi in municipio ad acquistarli, anche senza prendere parte alle visite guidate gratuite.

Dal momento che alcuni cittadini attraverso i social hanno chiesto dove si possano trovare i materiali, segnaliamo che sono disponibili all’Official Point presente all’interno del polo rhodense di FieraMilano, con ingresso da Porta Sud, aperto in occasione delle diverse manifestazioni espositive.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore