Fiera di San Vittore Olona, una giornata all’insegna della spensieratezza
Numerosi i cittadini che hanno passeggiato tra le colorate bancarelle in via Roma. Particolarmente apprezzato da grandi e piccini è stato il trenino
In tanti alla colorata e allegra Fiera delle Merci di San Vittore Olona. Tradizionale appuntamento che quest’anno ha chiuso il weekend di festa sanvittorese.
Colorate bancarelle di dolci e vestiti all’alba di questa mattina, lunedì 12 settembre, hanno preso posto in via Roma. Con loro anche gli stand delle numerose associazioni di San Vittore Olona: realtà sportive, ma anche culturali e sociali. Una ricca rappresentanza del tessuto associativo del territorio che si è presentato ai cittadini. Tra i banchetti anche quello del Comune con gli assessori e il sindaco Daniela Rossi.
La Fiera che ha registrato una notevole affluenza è stata tenuta sott’occhio dalla Polizia Locale guidata dal comandante Ermanno Taeggi e dai volontari della Protezione Civile.
Un momento di festa e spensieratezza che è stato apprezzato sia dai sanvittoresi che dai cittadini provenienti dai Comuni limitrofi. Particolarmente apprezzato è stato il trenino che per tutta la giornata ha portato in giro grandi e piccini facendogli scoprire anche il verde Vallo di San Vittore Olona dove nel tardo pomeriggio ha preso il volo una mongolfiera gialla.
Risate a volontà anche per i bambini che nel parco di via Roma hanno ascoltato le storie del gruppo Scout di san Vittore Olona e applaudito allo spettacolo del Teatro dei Navigli. Due allegre iniziative che hanno fatto da cornice alla premiazione del “Superlettore”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.