Quantcast

I Clandestini di nuovo in scena al Teatro Galleria di Legnano con “Romeo & Giulietta il musical”

Lo spettacolo il 23 e 24 settembre, con uno sfondo sociale a favore della associazione MeLa Gioco

‘”Ama, ama follemente, ama più che puoi…”
La storia d’amore per eccellenza, l’ odio che corrode le persone, l’amicizia, la bellezza dei sogni, la paura, la follia… Tante emozioni racchiuse in musiche, coreografie, canzoni meravigliose…. Tante emozioni che vogliamo trasmettervi con passione e cuore.
Dopo 2 anni di Covid, i Clandestini tornano in scena il 23 e 24 Settembre, al Teatro Galleria di Legnano, con una replica del loro ultimo spettacolo “Romeo & Giulietta il musical”

Lo spettacolo ha sempre uno sfondo sociale. Infatti, con la prenotazione dei biglietti si aiuterà a far ripartire il teatro dopo questi terribili anni e, tutti insieme, si aiuterà anche l’associazione MeLa Gioco Onlus

Venerdi 23 e Sabato 24 Settembre, si può chiamare il numero 3457682225

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore