Quantcast

Al Rugby Sound di Legnano, 4mila giovani fans scatenati con la musica trap-rap

I tanto attesi Shiva, Paky, Rhove e Nerissima Serpe si soni esibiti in un specialissimo show. Martedì 5 luglio, sul palco del Rugby Sound ci sarà Gemitaiz insieme a Mixer T

Al Rugby Sound Shiva, Paky, Rhove e Nerissima Serpe - credit Massimiliano Malabarba

Al Rugby Sound di Legnano, lunedì 4 luglio, ecco i tanto attesi Shiva, Paky, Rhove e Nerissima Serpe in un specialissimo show che ha visto i 4 principali artisti italiani della scena trap-rap condividere lo stage, per un concerto incredibile.

Galleria fotografica

Al Rugby Sound Shiva, Paky, Rhove e Nerissima Serpe - credit Massimiliano Malabarba 4 di 30

Almeno 4mila i giovanissimi che li hanno accolti all’Isola del castello di Legnano. Una serata di assoluto coinvolgimento e partecipazione.

Freschi di album e di nuovi singoli, Shiva, Paky e Rhove hanno offerto stili differenti, uniti però dalla stessa voglia di farcela con le proprie forze. La loro è stata una performance memorabile. In apertura Nerissima Serpe: il ragazzo classe 2000 emergente, che con i suoi primi pezzi ha già dimostrato di avere le idee molto chiare.

Domani,  martedì 5 luglio, sul palco del Rugby Sound ci sarà Gemitaiz, che si esibirà insieme a Mixer T.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al Rugby Sound Shiva, Paky, Rhove e Nerissima Serpe - credit Massimiliano Malabarba 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore