Con Beltrami la musica di Haydn ha risuonato nel parco della Biblioteca di Legnano
Il concertista Roberto Beltrami, nonché docente al Conservatorio di Alessandria, si è esibito nelle sonate del famoso compositore
Le note di Joseph Haydn sono riecheggiate tra i robusti tronchi e le fitte chiome degli alberi del parco della Biblioteca di Legnano grazie a Roberto Beltrami. Il concertista, nonché docente al Conservatorio di Alessandria, ha suonato le sonate del famoso compositore austriaco.
In questo contesto Beltrami ha presentato i suoi due romanzi: “La vera storia di un pianoforte a noleggio” e “Un sole che sorge dall’alto”. L’evento è stato particolarmente partecipato e apprezzato dai numerosi legnanesi che si sono fermati nel parco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.