In Canazza a Legnano la presentazione del libro “Quando l’amore sfidò la sorte e la ragione”
Si tratta dell'ultimo lavoro editoriale di Rosa Romano Bettini, responsabile Area Progetti e Rendicontazione di Auser Lombardia e già presidente della Casa del Volontariato
Sabato 4 giugno, alle 16 in Canazza, al Bistrot Ummy di via L. Girardi, 19 – Legnano, presentazione del libro “Quando l’amore sfidò la sorte e la ragione” nato e cresciuto in Canazza, anzi in Legnanese.
Si tratta dell’ultimo lavoro editoriale di Rosa Romano Bettini, responsabile Area Progetti e Rendicontazione di Auser Lombardia e già presidente della Casa del Volontariato.
Presentazione di Laura Defendi, giornalista e speaker Radio Punto. Leggerà alcuni brani Chiara Leoncini, attrice e doppiatrice, sarà presente Anna Daverio presidente LILT Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.