Canegrate inaugurerà un muro dedicato alle vittime innocenti della mafia
Il Tavolo AntiMafie di Canegrate presenterà il muro dedicato alle vittime nella sede delle associazioni
“Diamo voce al silenzio”. È l’evento curato dal Tavolo AntiMafie di Canegrate che si terrà domenica 22 maggio alle 10.30 nella sede delle associazioni in via Aberto da Giussano angolo via Bramante. Realtà dedicata a Peppino Impastato.
Per l’occasione sarà inaugurato un muro dedicato alle vittime innocenti della mafia. «Ogni associazione che compone il Tavolo ha identificato alcune persone da ricordare – spiegano gli organizzatori -, ognuno usando la propria sensibilità, ogni nome è stato scritto su un mattone di legno e tutti insieme hanno creato il muro delle vittime di mafie».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.