“Guardare avanti tra ottimismo e speranza”, conferenza del prof. Silvano Petrosino in Famiglia Legnanese
La conversazione del Prof. Petrosino, Docente di Filosofia della comunicazione in Università Cattolica, affronterà, con razionalità e speranza, l'attuale condizione del nostro vivere
Il Centro Culturale San Magno, la Famiglia Legnanese, Politics Hub, Associazione De Gasperi organizzano la conferenza: “Guardare avanti tra ottimismo e speranza”, che il prof. Silvano Petrosino terrà mercoledì 27 aprile, alle ore 21 in Famiglia Legnanese
Covid prima e guerra in Ucraina ora ci pongono di fronte alle nostre paure, alle nostre fragilità, ai nostri limiti.
I mezzi di comunicazione ci informano con dovizia di particolari angoscianti e drammatici, i frequenti dibattiti ci disorientano. Come ritrovare lucidità di giudizio in questa situazione tanto angosciante?
La conversazione del Prof. Petrosino, Docente di Filosofia della comunicazione in Università Cattolica, affronterà, con razionalità e speranza, l’attuale condizione del nostro vivere.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.