Il laboratorio teatrale “Sogno di scena” presenta lo spettacolo “Il cavaliere della mela”
Appuntamento all'oratorio San Domenico di via Mazzini, a Legnano, sabato 30 aprile
Il laboratorio teatrale delle parrocchie centrali di Legnano “Sogno di scena” è un atelier educativo e artistico di valore. Dopo un recente spettacolo dei più grandicelli nel salone di San Domenico, ecco una nuova iniziativa per i più giovani. Il regista, Giorgio Orsini, insieme alla sua squadra, è davvero una persona che si dedica ai giovani degli oratori e ne recupera altri.
Lo spettacolo, “Il cavaliere della mela”, è programmato sempre all’oratorio San Domenico di via Mazzini, a Legnano, sabato 30 aprile, alle 21.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.