“I casi clinici” in concerto per l’emergenza ucraina al Santo Redentore
Una iniziativa con medici e infermieri dell'ospedale di Legnano, insieme a musicisti professionisti, in collaborazione con l'associazione "La cultura dei sogni". Dirige il dott. Enrico Rottoli
Concerto per voci e orchestra, venerdì 22 aprile, alle 21, nella chiesa del Santo Redentore a Legnano, a favore della Caritas Ambrosiana, nell’aiuto delle iniziativa di solidarietà a favore dell’emergenza ucraina.
Una iniziativa del gruppo “I casi clinici”, con medici e infermieri dell’ospedale di Legnano, insieme a musicisti professionisti, in collaborazione con l’associazione “La cultura dei sogni”. Dirige il dott. Enrico Rottoli.
Ingresso libero, con green pass e mascherina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.