Quantcast

Eva Mango lancia un concorso nazionale per cantanti e cabarettisti

Programmate 5 serate. La prima è prevista il 19 marzo, l'ultima a settembre

eva mango

Eva Mango, produttrice discografica legnanese, conosciuta a livello internazionale anche come “Samoa Park”, promuove un’iniziativa in campo musicale e teatrale che sta ottenendo un numero di adesioni tale da indicarla come un progetto di successo.

Era il mese di novembre quando Eva si rendeva conto con rammarico dello scarso entusiasmo che i giovani, e anche i “senior”, dimostravano nei confronti della musica e dell’arte in genere : una sorta di inaridimento artistico. Da qui l’idea di proporre qualcosa di stimolante per risollevare e risvegliare l’interesse per un settore che ha sempre offerto emozioni, sensazioni, colori e bellezza, coinvolgendo l’attrice e cabarettista Marisa Rampin “la divina” che, con altrettanto entusiasmo, si immergeva nel progetto impegnandosi a reperire i teatri per le esibizioni dei cantanti, cabarettisti, attori.

Al progetto si sono poi aggregati Giovanni Bruno per la conduzione delle manifestazioni, l’emittente ONETV, la coach Giovanna e Alex Ballarini per la comunicazione delle iniziative.

«Le iscrizioni hanno superato ogni più lusinghiera aspettativa per cui sono state programmate 5 serate – commenta Eva – . La prima è prevista il 19 marzo, l’ultima a settembre. Cercheremo di soddisfare tutte le richieste di partecipazione: finalmente gli artisti potranno salire su cinque palcoscenici! Solo la musica può parlare ai cuori».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore