Il palco del Circolone di Legnano si anima con i Jumping Jive
Il concerto è in programma venerdì 18 febbraio. Il repertorio dei Jumping Jive spazia dallo swing più classico ai suoni rivoluzionari del bebop.

Venerdì 18 febbraio il palco del Circolone di Legnano si anima con un concerto live swing.
Protagonisti di questa serata i Jumping Jive. Il repertorio dei Jumping Jive spazia dallo swing più classico ai suoni rivoluzionari del bebop, con il suo ritmo scattante e frenetico, cercando di recuperare gli aspetti più profondi della musica jazz. La live band è formata da Roberto Meroni (sax, clarinetto), Silvano Tamburini (pianoforte), Luca Garlaschelli (contrabbasso) e Marcello Colò (batteria).
Una serata tra melodie indimenticabili e ci intratterranno stasera con la loro travolgente musica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.