Quantcast

Il Circolo Socio Culturale Hobbisti di San Giorgio su Legnano organizza la Mostra Invernale degli Hobby

La mostra si terrà nella Sala Consiliare del Comune di San Giorgio su Legnano dal 12 al 19 febbraio

hobbisti san giorgio sl

Da sabato 12 a sabato 19 febbraio, il Circolo Socio Culturale Hobbisti con il patrocinio del Comune di San Giorgio su Legnano, organizza l’edizione 2022 della Mostra Invernale degli Hobby.

La mostra è realizzata dai soci, appassionati collezionisti, ma anche creativi ed artisti del Circolo Socio Culturale, che espongono per i visitatori le loro collezioni e raccolte, assieme a lavori di ingegno ed artistici.

L’edizione 2022 presenterà, tra le altre: una collezione di bustine di zucchero, numerose opere d’arte in pelle, una collezione di antichi santini, una collezione di bassorilievi in lamina metallica, una collezione di francobolli, diversi quadri ad olio e numerosi acquarelli, oltre a lavorazioni di ricamo su tela in vari formati.

La mostra si terrà nella Sala Consiliare del Comune di San Giorgio su Legnano, in Piazza IV novembre 7, con ingresso dal cortile del Comune, e sarà aperta tutti i giorni feriali dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, con esclusione della domenica

I visitatori potranno accedere alla mostra gratuitamente ma rispettando le disposizioni di contrasto all’epidemia, rispettando il distanziamento ed indossando la mascherina durante la permanenza in Comune. Ulteriori informazioni su questa e le altre iniziative del Circolo Socio Culturale Hobbisti:

– visitando il sito www.hobbistisangiorgio.it oppure
– telefonando a Graziano Bersan tel. 375.6700978

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore