Oltre 300 bambini alla Befana dell’ANPI di Legnano
Per tutta la mattinata del 6 gennaio, il gazebo in corso Magenta è stato frequentato dai bambini accolti dal presidente Primo Minelli e dai suoi collaboratori
Niente film, come nella tradizione più consolidata, ma oltre 300 bimbi hanno comunque accolto l’invito insieme alle loro famiglie per ricevere la calza della Befana, manifestazione organizzata dalla sezione legnanese dell’ANPI Legnano.
Per tutta la mattinata di oggi, 6 gennaio, il gazebo in corso Magenta è stato frequentato dai bambini accolti dal presidente Primo Minelli e dai suoi collaboratori.
Adesso, tutta l’attenzione è rivolta a lunedì 10 con la manifestazione che ricorderà la deportazione degli operai della Franco Tosi nei lager tedeschi, alla presenza del ministro Andrea Orlando e con la novità della deposizione delle pietre d’inciampo. Appuntamento alle 9.45, in piazza Monumento.
7 pietre d’inciampo sul marciapiede davanti alla fabbrica Franco Tosi di Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.