“Canti di Natale” all’auditorium Tirinnanzi con la Scuola di Musica Jubilate
In questa occasione è stato presentato per la prima volta il “Piccolo Coro Jubilate” diretto da Lucrezia Liardo con Roberto Mauri
Dalla piazzetta della Ponzella all’auditorium dell’istituto Tirinnanzi. La nevicata prevista ieri mercoledì 8 dicembre ha indotto gli organizzatori a trasferire al chiuso “Canti di Natale”, il concerto che fa parte del programma di iniziative, #atuttonatale.
Il concerto è stato eseguito dagli allievi della Scuola di Musica Jubilate che ha la propria sede nel rione. In questa occasione è stato presentato per la prima volta il “Piccolo Coro Jubilate” diretto da Lucrezia Liardo con Roberto Mauri. Il Piccolo Coro, composto da una ventina bambini dai 5 ai 12 anni, ha eseguito brani della tradizione natalizia.
Il concerto è proseguito con l’esibizione di flauto traverso diretta da Monica Ruggeri e si è concluso con la “Jubilate band” diretta da Claudio Mambrini, insieme con il Piccolo Coro Jubilate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.