Quantcast

“Canti di Natale” all’auditorium Tirinnanzi con la Scuola di Musica Jubilate

In questa occasione è stato presentato per la prima volta il “Piccolo Coro Jubilate” diretto da Lucrezia Liardo con Roberto Mauri

scuola jubilate

Dalla piazzetta della Ponzella all’auditorium dell’istituto Tirinnanzi. La nevicata prevista ieri mercoledì 8 dicembre ha indotto gli organizzatori a trasferire al chiuso “Canti di Natale”, il concerto che fa parte del programma di iniziative, #atuttonatale.

Il concerto è stato eseguito dagli allievi della Scuola di Musica Jubilate che ha la propria sede nel rione. In questa occasione è stato presentato per la prima volta il “Piccolo Coro Jubilate” diretto da Lucrezia Liardo con Roberto Mauri. Il Piccolo Coro, composto da una ventina bambini dai 5 ai 12 anni, ha eseguito brani della tradizione natalizia.

Il concerto è proseguito con l’esibizione di flauto traverso diretta da Monica Ruggeri e si è concluso con la “Jubilate band” diretta da Claudio Mambrini, insieme con il Piccolo Coro Jubilate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore