Villa S.Uberto a Legnano sede di addestramento di cani per non vedenti
Venerdì prossimo, 19 novembre, alle 18.30, si svolgerà, un momento di presentazione dell'iniziativa insieme al gruppo che sta attivamente lavorando al progetto
Villa Sant’Uberto, noto centro in viale Toscana 200, al confine tra Legnano, Busto Arsizio e Villa Cortese, aumenta il suo profilo associativo e sociale. Nel sostenere A.P.R.I. onlus, diventa infatti sede di allevamento e addestramento di cani per non vedenti.
Venerdì prossimo, 19 novembre, alle 18.30, si svolgerà, un momento di presentazione dell’iniziativa insieme al gruppo che sta attivamente lavorando al progetto. Un’importante occasione per ritrovarsi insieme, fare il punto della situazione e far conoscere la struttura alla cittadinanza locale. Saranno presenti il presidente di A.P.R.I. onlus, Marco Bongi, la vice-presidente Dajana Gioffrè, il consigliere Luca Colombo, oltre ad altri dirigenti e collaboratori del sodalizio.
Per chi volesse partecipare e per maggiori informazioni e adesioni scrivere alla seguente e-mail: agricolasantubertosrl@gmail.com – tel. 0331592244
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.