Con “Un giorno perfetto” San Vittore Olona affronterà il tema della violenza sulle donne
L'appuntamento è per giovedì 25 novembre, proprio in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Interverrà anche una coordinatrice di Filo Rosa Auser

Con il film di Ozpetek “Un giorno perfetto” San Vittore Olona affronterà il tema della violenza sulle donne. L’appuntamento è per giovedì 25 novembre, proprio in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
L’evento organizzato dall’assessorato alla cultura e alle politiche sociali familiari di San Vittore Olona si terrà nella Sala Polivalente. La serata avrà inizio alle 21 e si concluderà con l’intervento della coordinatrice di Auser Filo Rosa Antonella Manfrin.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.