Stelle di Natale Lilt: a Legnano un banchetto l’11 dicembre
Scegliendo le stelle di Natale si andrà a sostenere di bambini malati di tumore aiutandoli ad affrontare al meglio la malattia e assistendo le loro famiglie in un momento così difficile
L’ 11 dicembre 2021 dalle 9.30 alle 17.30, alle Gallerie Cantoni di Corso Sempione179, a Legnano sarà possibile acquistare le stelle di Natale della Lega Italiana Lotta ai Tumori.
Come ogni anno, infatti, il Natale si avvicina e la Lilt lo dedica ai bambini malati di tumore, a sostegno del progetto Child Care. «Scegliendo le stelle di Natale – spiega l’associazione – difenderai il loro domani aiutandoli ad affrontare al meglio la malattia e assistendo le loro famiglie in un momento così difficile».
Il banchetto sarà esposto all’ingresso delle Gallerie di Corso Sempione. Silvana Gatti, coordinatrice delle volontarie della Lilt di Legnano invita tutti a presentarsi al banchetto, «perchè grazie alla generosità di tante persone che ci sostengono possiamo concretizzare tante iniziative di prevenzione e aiutare chi è malato e le loro famiglie».
Silvana Gatti nuova coordinatrice Lilt Legnano: «Ripartono le attività, volontari fatevi avanti»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.