“Parole come pane”, l’ultimo libro di Gianni Borsa scritto insieme a Bruno Bignami
Presentazione del libro, assieme ai giovani della Comunità Pachamama (Rete laudato si'), venerdì 15 ottobre, alle 21, alla libreria Nuova Terra di Legnano
“Parole come pane. Tutto è connesso: ecologia integrale e novità sociali” è l’ultimo libro scritto da Gianni Borsa, giornalista legnanese, insieme a Bruno Bignami.
“Affrontiamo, o almeno ci proviamo, temi e sfide dell’oggi: ecologia, economia, città, periferie, confini, poveri, scarto, cura, salute, relazioni, libertà, uguaglianza e altro ancora”, ricorda Borsa.
Presentazione del libro, assieme ai giovani della Comunità Pachamama (Rete laudato si’), venerdì 15 ottobre, alle 21, alla libreria Nuova Terra di Legnano.
Per partecipare inviare una mail a info@nuovaterra.it – tel. 0331.546343 – È necessario essere in possesso del greenpass
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.