Gelatata alla RSA Il Palio di Legnano
Altri momenti festosi sono preannunciati a breve sia a Il Palio che a L'Oasi di Cerro Maggiore per i compleanni di due ospiti centenari
Un gelato per festeggiare l’estate e concedersi un pomeriggio di festa. Così alla RSA Il Palio di Legnano, direzione, ospiti e operatori sanitari hanno voluto rilassarsi, dopo la lunga, estenuante pandemia.
Altri momenti festosi sono preannunciati a breve sia a Il Palio che a L’Oasi di Cerro Maggiore per i compleanni di due ospiti centenari. Il taglio della torta avverrà alla presenza delle autorità cittadine.
Momenti importanti, quindi, ma che non distolgono l’attenzione per il periodo che richiede continue presenze di medici e personale infermieristico. Ragione per il quale, il direttore dott. Luca Croci è sempre interessato a nuovi ingressi nello staff operativo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.