Il programma delle celebrazioni del 2 giugno a Villacortese
Alle 10 la funzione religiosa, alle 11 in piazza Carroccio il saluto del sindaco Alessandro Barlocco
Mercoledì 2 giugno, il programma delle celebrazioni a Villacortese prevede alle 10 la funzione religiosa, alle 11 in piazza Carroccio il saluto del sindaco Alessandro Barlocco, l’affidamento in custodia delle bandiere alla Protezione Civile e l’alzabandiera con accompagnamento musicale a cura del Corpo Bandistico “San Filippo Neri”.
Sul sito del Comune saranno pubblicati i lavori degli alunni della Scuola Secondaria.
In ottemperanza alle vigenti disposizioni normative sull’emergenza sanitaria ancora in corso, il consueto corteo non potrà tenersi ma chi lo desiderasse, può recarsi individualmente in chiesa per la messa delle 10.
La partecipazione dell’Istituto Comprensivo avverrà da remoto, con pubblicazione dei lavori degli alunni della Scuola Media sul nostro sito istituzionale.
La prevista consegna della Costituzione ai diciottenni avverrà personalmente, previa prenotazione da parte degli interessati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.