Festa della Repubblica: “Viva l’opera lirica”, un concerto in piazza Maggiolini a Parabiago
Mercoledì 2 giugno, durante la serata si terranno il tradizionale discorso del sindaco e la benedizione della bandiera italiana.
In occasione della Festa della Repubblica, l’Amministrazione Comunale organizza mercoledì 2 giugno 2021 alle 18 in piazza Maggiolini il concerto “Viva l’opera lirica” a cura di ADRmusica con Olga Angelillo, soprano e il Maestro Luca Ratti al pianoforte.
Un evento dinamico, privo di palcoscenico e posti a sedere, pensato per lasciare fluire libera la musica di Verdi, Rossini e Puccini ed avvolgere simbolicamente la piazza e i passanti.
Durante la serata si terranno il tradizionale discorso del sindaco e la benedizione della bandiera italiana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.