La Mabilia della compagnia de I Legnanesi tra i premiati in Regione per la “Rosa Camuna”
Verrà insignito di una menzione speciale in quanto testimonial delle campagne di Regione Lombardia "Uniti contro il COVID"

Domani, venerdì 28 maggio, alle ore 16.30, all’auditorium Testori di Palazzo Lombardia, verranno consegnati i ‘Premi Rosa Camuna 2021’. Tra i protagonisti dell’evento anche Enrico Dalceri/La Mabilia dei Legnanesi, insignito di una menzione speciale in quanto testimonial delle campagne di Regione Lombardia “Uniti contro il COVID”
Il tradizionale e annuale riconoscimento della Regione, che viene conferito in occasione della ‘Festa della Lombardia’ (sabato 29 maggio), è destinato – su indicazione del presidente Attilio Fontana, della Giunta e del Consiglio regionale – alle associazioni, agli enti e alle persone che si sono contraddistinte per particolari attività di interesse pubblico.
Tra premiati dell’edizione 2021, saranno presenti l’Inter (vincitore dello scudetto 2020-2021) rappresentato dagli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello; il presidente della Fondazione Fiera Milano, Enrico Pazzali; l’imprenditore, Remo Ruffini (presidente e amministratore delegato Moncler spa), il rettore del Politecnico di Milano, Ferruccio Resta e l’attrice, Giulia Lazzarini.
Un momento particolare della cerimonia verrà dedicato a Carla Fracci. “Nel 2020 – ricorda il presidente della Regione Attilio Fontana – le avevamo assegnato il Premio Rosa Camuna per certificare come la Regione considerasse la sua carriera anche simbolo dell’eccellenza lombarda. Premio che a causa della pandemia non eravamo ancora riusciti a consegnarle personalmente. Lo faremo, alla memoria, domani, in occasione delle celebrazioni dell’edizione 2021”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.