Croce Rossa in piazza con il riso e un cuore per la “festa della mamma”
Un chilo di riso in un sacchetto di juta decorato con un cuore. È il regalo confezionato dalla Croce Rossa di Legnano. I banchetti saranno in piazza San Magno a Legnano e a Cantalupo
Un chilo di riso in un sacchetto di juta decorato con un cuore. È il regalo proposto dalla Croce Rossa di Legnano per la “Festa della Mamma”. Il piccolo presente, che ha scopo benefico, si potrà acquistare dalle 9 alle 12 di domani 2 maggio in piazza San Magno e in centro a Cantalupo.
I legnanesi e i parabiaghesi interessati, potranno recarsi sin da oggi, sabato 1 maggio, nelle sedi della Cri di Legnano e Parabiago per acquistare in anticipo il sacchetto di riso confezionato dai volontari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.