Lorenzo Bari, 9 anni, una promessa tra i giovani pianisti legnanesi
L'allievo del maestro Giuseppe Lo Mauro si è aggiudicato il 2° premio al Concorso Pianistico Internazionale “Città di Arona”
Lorenzo Bari di soli 9 anni si è aggiudicato il 2° premio al Concorso Pianistico Internazionale “Città di Arona” con il punteggio di 94/100. Il concorso, organizzato dal M° Irene Veneziano con il supporto, tra gli altri, dei Lyons di Varese, si è svolto per ovvie ragioni in modalità virtuale e ha visto anche per questo motivo la partecipazione di numerosissimi giovani pianisti provenienti da ogni parte del mondo.
Lorenzo, all’età di 7 anni, ha iniziato lo studio del pianoforte alla Scuola “Paganini” di Legnano con il M° Giuseppe Lo Mauro, già noto nell’ambiente per avere scoperto e accompagnato nella loro crescita professionale svariati talenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.