La Banda Osiris aprirà la kermesse Circonferenze Multiple di Rho
Venerdì 2 ottobre alle 21 entrerà in scena la Banda Osiris con "Le dolenti note". Tempo permettendo il calendario di eventi che articola in tre giorni si terrà al parco di Villa Burba
Dopo il grande successo degli spettacoli di luglio e di settembre, Circonferenze Multiple torna nella sua sede storica a Rho con una tre giorni di spettacoli per tutti i palati. E la Banda Osiris che aprirà la kermesse venerdì 2 ottobre al parco di Villa Burba . Gli spettacoli su prenotazione all’interno di luoghi sicuri nel rispetto di tutti i protocolli anti covid vedranno una proposta artistica variegata adatta sia ai più piccoli che agli adulti.
«Per la sesta edizione dello storico Festival ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Teatrale Duetti e 1⁄2, Circonferenze cresce e diventa “Circonferenze multiple” – spiegano gli organizzatori -: grazie alla nuova collaborazione con le associazioni OltreSpazio APS e Passi e Crinali asdc, infatti, il progetto viene premiato, con un contributo da Fondazione Cariplo. Circonferenze Multiple vede, inoltre, il sostegno delle Amministrazioni Comunali di Rho, Pregnana Milanese e Arluno. L’ingresso a tutte le iniziative è, come sempre, libero e gratuito».
PROGRAMMA
Venerdì 2 ottobre alle 21 – Banda Osiris “Le dolenti note”. Sandro Berti (mandolino, chitarra, violino, trombone) Gianluigi Carlone (voce, sax, flauto) Roberto Carlone (trombone, basso, tastiere) Giancarlo Macrì (percussioni, batteria, bassotuba)
Sabato 3 ottobre dalle 10.30 alle 13.30 – Le avventure di Giovannino Perdigiorno Un’ installazione ispirata alla poetica di Gianni Rodari a cura del Teatro Pane Mate
Pomeriggio al Festiva ore 16.30 ( la prenotazione da diritto alla visione di tutti e tre gli spettacoli) – L’Abile Teatro in “Mago per Svago” di e con: Simon Luca Barboni e Mirco Bruzzesi regia Lorenzo Bastianelli. Compagnia Teatrovando in “La Mort de Ressusciteur” di e con Santiago Baculima regia: black shungo procceesss sguardo esterno: cacho gallegos. Andrea farnetani in “Love is in the air” di e con Andrea Farnetani. Alle 21.00 Gran Varietà Giocolieri, clown, acrobati e musicisti si alternano sul palco dando vita ad uno scoppiettante cabaret circense.
Domenica 4 ottobre dalle 10.30 alle 13.30 – “Le avventure di Giovannino Perdigiorno”, installazione ispirata alla poetica di Gianni Rodari a cura del Teatro Pane Mate. Alle 11 Teatro Pane e Mate in “Storie brevi”
Pomeriggio al Festiva ore 16.30- L’Abile Teatro in “Mago per Svago” di e con: Simon Luca Barboni e Mirco Bruzzesi Compagnia Teatrovando in “La Mort de Ressusciteur” di e con Santiago Baculima “Love is in the air”
di e con Andrea Farnetani.
INFORMAZIONI- Prenotazione obbligatoria per tutti gli spettacoli: whatsapp 3478467362 circonferenze@gmail.com L’acceso all’installazione del Teatro Pane e Mate è senza prenotazione nel rispetto delle regole di distanziamento. Per informazioni e aggiornamenti: cell. 3478467362 circonferenze@gmail.com www.circonferenze.org
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.