Quantcast

Cineforum Pensotti Bruni di Legnano, pronta la nuova stagione

Mercoledì 23 settembre, la consueta assemblea dei soci

Generico 2018

Ripartire con entusiasmo, nonostante le difficoltà legate alla pandemia da Covid-19: è questo l’obiettivo del Cineforum Marco Pensotti Bruni di Legnano, che organizza in data mercoledì 23 settembre, in prima convocazione alle 20.30 ed in seconda convocazione alle 21, in “Sala Giare – Villa Jucker” a Legnano, la consueta assemblea dei soci. Un’occasione per fare il punto sul futuro dell’associazione e per incontrarsi nuovamente in presenza.

Dopo un 2019-2020 particolarmente complicato, che ha portato alla prima interruzione nella storia della programmazione di una stagione, il Cineforum Marco Pensotti Bruni è intenzionato infatti a proseguire sulla strada che lo ha caratterizzato da sempre: fare del cinema un luogo di dialogo, confronto e avvicinamento. L’associazione ha già lavorato al programma della sua 65esima stagione ed è pronta a ripartire, con una serie di novità.

Oltre al rinnovo delle cariche e alla presentazione e approvazione del bilancio 2019/20, in questa occasione sarà possibile prenotare la tessera per la 65esima stagione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore