Cineforum Pensotti Bruni di Legnano, pronta la nuova stagione
Mercoledì 23 settembre, la consueta assemblea dei soci
Ripartire con entusiasmo, nonostante le difficoltà legate alla pandemia da Covid-19: è questo l’obiettivo del Cineforum Marco Pensotti Bruni di Legnano, che organizza in data mercoledì 23 settembre, in prima convocazione alle 20.30 ed in seconda convocazione alle 21, in “Sala Giare – Villa Jucker” a Legnano, la consueta assemblea dei soci. Un’occasione per fare il punto sul futuro dell’associazione e per incontrarsi nuovamente in presenza.
Dopo un 2019-2020 particolarmente complicato, che ha portato alla prima interruzione nella storia della programmazione di una stagione, il Cineforum Marco Pensotti Bruni è intenzionato infatti a proseguire sulla strada che lo ha caratterizzato da sempre: fare del cinema un luogo di dialogo, confronto e avvicinamento. L’associazione ha già lavorato al programma della sua 65esima stagione ed è pronta a ripartire, con una serie di novità.
Oltre al rinnovo delle cariche e alla presentazione e approvazione del bilancio 2019/20, in questa occasione sarà possibile prenotare la tessera per la 65esima stagione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.