Concerto d’organo a San Domenico con don Riccardo Dell’Acqua
Ordinato sacerdote nel giugno 2012, il giovane sacerdote, nel giugno scorso, si è laureato al PIAMS Pontificio Istituto di Musica Sacra di Milano con tesi di magistero su "L'Agnus Dei nella liturgia ambrosiana"

Concerto d’organo, sabato 19 settembre, alle 21, nella chiesa di S.Domenico a Legnano, con il Maestro legnanese don Riccardo Dell’Acqua.
Ordinato sacerdote nel 2012, il giovane sacerdote, nel giugno scorso, si è laureato al PIAMS Pontificio Istituto di Musica Sacra di Milano con tesi di magistero su “L’Agnus Dei nella liturgia ambrosiana”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.