La scienza del respiro secondo Mike Maric
L’appuntamento è per giovedì 27 febbraio – ore 21 – nella sala teatro della Biblioteca Civica di Parabiago, in via Brisa
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/B00E7518-AF4A-8F97-B77917AF78A80790.jpeg)
Laureato in medicina, docente all’Università di Pavia, già campione mondiale di apnea, MIKEMARIC – grazie proprio alla sua formazione scientifica di medico e alla sua esperienza di sportivo e allenatore – ci guida in un viaggio alla scoperta del respiro, un viaggio per tutti e per tutte le età; respirare bene, correttamente e con consapevolezza, è fondamentale per migliorare lo stato fisico e psicologico, per gestire la fatica, lo stress, le emozioni…
L’appuntamento è per giovedì 27 febbraio – ore 21 – nella sala teatro della Biblioteca Civica di Parabiago, in via Brisa 1.
Il Club Subacqueo “AMICI DEL BLU”, che come tutti gli anni organizza una serata a tema, spera, con argomenti di interesse generale, di coinvolgere un pubblico che non sia solo di “addetti ai lavori”, ma che rappresenti una platea più vasta e variegata.
L’ingresso è libero.
Club Subacqueo “AMICI DEL BLU”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.