Quantcast

Rescaldina, annullata la sfilata di Carnevale

Due sfilate partiranno dal centro giovanile di Rescaldina e da piazza don Arioli a Rescalda e si incontreranno nel piazzale della stazione

La sfilata di Carnevale è stata annullata dopo l'ordinanza di Regione Lombardia che vieta le manifestazioni, le iniziative e le riunioni pubbliche e private di qualsiasi natura (culturali, ludiche, sportive e religiose), sia all’aperto sia al chiuso.


Supereroi e personaggi fantasy coloreranno le strade di Rescaldina per festeggiare il Carnevale: è questo il tema scelto per la sfilata di sabato 29 febbraio. Anzi, per le sfilate: il ritrovo è previsto alle 14 in piazza don Arioli a Rescalda e alla stessa ora al centro giovanile di Rescaldina, con i due cortei che si incontreranno sul piazzale della stazione alle 15.30 per festeggiare insieme.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore