Carnevale cerrese, annullata la sfilata
Sabato 22 febbraio, tradizionale festa al centro parrochiale " ma che maschera.... maestro" per tutti i bambini
La sfilata di Carnevale è stata annullata dopo l'ordinanza di Regione Lombardia che vieta le manifestazioni, le iniziative e le riunioni pubbliche e private di qualsiasi natura (culturali, ludiche, sportive e religiose), sia all’aperto sia al chiuso.
Carnevale cerrese: sabato 22 febbraio, tradizionale festa al centro parrochiale " ma che maschera…. maestro" per tutti i bambini in costume in collaborazione con "Una casa per Pollicino"
Sabato 29 febbraio, sfilata dei carri con partenza dalla p.za A.Moro alle 14.30, arrivo al centro….con tanta musica e frittelle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.